Advisor Group - Attività


RICERCA E SVILUPPO

  • Nova Imprese

Progettazione e realizzazione di ricerche, analisi e dossier informativi per supportare aziende, organizzazioni e istituzioni nei processi di cambiamento e innovazione.


GESTIONE PROGETTI

  • Nova Imprese

Pacchetti personalizzati di assistenza alla progettazione di innovazione di processo e di prodotto. Attraverso metodologie di tipo partecipativo, supportiamo il cliente nelle diverse fasi del ciclo di progettazione


HW,SW, MULTIMEDIA

  • Nova Imprese

Supporto specialistico nel settore office automation, domotica. Soluzioni di tipo web based e desktop per il supporto delle attività


MARKETING

  • Nova Imprese

Posizionamento Brand, Ricerche Marketing, grafica e comunicazione


SERVIZI ALLARGATI

  • Nova Imprese

Attività di formazione, consulenza tecnica, consulenza aziendale, consulenza commerciale, sviluppo software, sviluppo reti commerciali, franchising, reti hardware, consulenza marketing, software, e-commerce, software aziendale e fatturazione.


Attivita'

Una squadra di professionisti complementari e sinergici, di aziende professionali che attraverso un linguaggio univoco e distintivo riesce a rispondere efficacemente alle esigenze della clientela. Il team di consulenti d’impresa NOVA IMPRESE opera attraverso le imprese consociate e uno staff di professionisti in esclusiva, affiancando l’imprenditore, coordinando e gestendo l’insieme delle grandi decisioni ed azioni che determinano la struttura generale del business aziendale. Le numerose esperienze hanno permesso di accrescere il bagaglio di conoscenze diversificate in specifiche aree del mercato, sviluppando una notevole competenza e creatività nell’affrontare gli argomenti e problematiche aziendali, capace sempre di proporre soluzioni innovative ed efficaci.

la nostra vita quotidiana e la nostra vita professionale, sono pervase dall’informatica, ma un’informatica che giorno dopo giorno entra negli oggetti (il cosiddetto “internet delle cose”), modifica processi (vedi l’ecommerce), abitudini e relazioni (vedi social e community). La robotica in modo inarrestabile sta entrando nei processi lavorativi e non solo in quelli più propriamente manifatturieri, pertanto, questa va gestita e governata all’interno delle nostre aziende, con un occhio di riguardo nei confronti del personale che necessità di essere costantemente formato e inserito in processi di riconversione.